In questa pagina ti racconto chi sono e qual è l'obiettivo del mio percorso di fotografo. 
Mi chiamo Gabriele Di Rollo, Atlante è un soprannome scelto in onore alla figura mitologica del titano che sorreggeva la volta celeste. Questa allegoria è voluta e si riferisce al peso di quel mondo che ognuno di noi si porta dentro, nella propria anima. E' il peso dei sogni e del proprio modo di vedere il mondo, peso che io sorreggo con gioia e che cerco di far trasparire all'esterno attraverso i miei scatti.
Da sempre appassionato di fotografia (e di arte in generale) ho coltivato e sviluppato questa passione, studiando e cercando di crescere culturalmente parlando in tal senso, fino a far diventare quello che era un passatempo del fine settimana un vero e proprio lavoro
 Un maestro della fotografia italiana in una sua intervista dice che il fotografo non fa nient'altro che cercare parti di se in giro per il mondo ed è esattamente questa la mia missione: far vedere attraverso la mia macchina fotografica il mio modo di vedere ciò che mi circonda, magari per dare un punto di vista diverso a chi guarda le mie fotografie. 
Spero che a te che guarderai le gallerie del mio sito possa piacere quello che vedrai e che magari vorrai condividere con me alcuni dei tuoi momenti più importanti, per avere dei ricordi sicuramente diversi e unici. 
Back to Top